giovedì 19 agosto 2010

E' una bella sensazione infondo, avere il vento tra le dita..

La senti questa brezza leggera che fa capolino al confine dei miei pensieri? Mi accarezza la pelle senza far rumore.
E' un silenzio che ti riempie, quei silenzi che si insediano tra due persone che hanno ancora molto da dirsi. Sono quei silenzi che non riempivano più da tempo quel vuoto tra le parole. Quei silenzi buoni e belli da ascoltare.
Ho un sorriso idiota stampato in faccia quando parlo con te. E' quel dolce imbarazzo che mi serve a capire che potresti essere il vento che mi scompiglia i capelli.
Ma sì! Sconvolgimi! Trasportami nella tua vita sregolata! Ubriacami di te! Voglio essere ubriaca di felicità!
Ti prego, versamene un altro pò!
image by audrey kawasaki

0 commenti:

Si è verificato un errore nel gadget
 
;